Chi sei e cosa fai, per noi è importante!
- Sei un professionista, hai una competenza olistica, sistemica, evolutiva e vuoi valorizzarla?
- Sei un professionista olistico, sistemico, evolutivo (yogi, arte terapeuta, riflessologo plantare, coach, counselor, operatore del benessere, ecc.)?
- Sei un dipendente e hai una competenza evolutiva che caratterizza la tua identità e ti rende unico e riconoscibile nel mercato del lavoro? Oppure ti rende anche solo più appetibile per il tuo contesto aziendale? Senti che è il momento di cambiare lavoro e vuoi avere qualche chance in più grazie alle tue competenza attestate? Vuoi distinguerti presentando uno Stato Patrimoniale delle Competenze rispetto ad altri candidati?
- Sei interessato, curioso e vicino al mondo olistico, sistemico ed evolutivo e vuoi confrontarti con amici, colleghi e professionisti di questo ambito, pur avendo ancora bisogno di tempo per poterti iscrivere come nostro socio?
- un dipendente privato o pubblico che ha una competenza olistica, sistemica ed evolutiva che vuole inserirla nel proprio curriculum;
Il Facilitatore di Discipline Evolutive è un consulente che facilita i processi evolutivi sia su base teorica sia esperienziale. Utilizza una o più discipline in armonia con altre competenze lavorative e professionali, indipendentemente dalla sua condizione lavorativa o inquadramento fiscale.
In A.I.D.E. intendiamo per disciplina evolutiva, una delle attività compresa nell’elenco, che metta in condizione un socio di agevolare, facilitare uno o più clienti in un passaggio della vita personale, nel cambiare e integrare un altro punto di vista, un altro livello di coscienza.
L’attività di Facilitatore di Discipline Evolutive non determina l’abilitazione a svolgere attività professionali per le quali risulta necessario uno specifico titolo professionale e l’iscrizione al relativo ordine o albo professionale di riferimento. Il professionista iscritto all’AIDE non può esercitare attività professionali riservate dalla legge a specifiche categorie di soggetti, salvo il caso in cui si dimostri il possesso dei relativi titoli e/o abilitazioni professionali e l’iscrizione all’ordine professionale di riferimento. L’attività svolta dai professionisti aderenti all’AIDE non è di tipo terapeutico o diagnostico a meno che tali professionisti dispongano del titolo professionale ovvero della specifica abilitazione professionale e dell’iscrizione nel relativo ordine delle professioni medico sanitarie.
